Mobile! la versione del tuo sito per telefoni cellulari

Mobile!

La versione del vostro esercizio commerciale, all'interno del portale, sviluppato appositamente per la navigazione tramite cellulari di ultima generazione.
Questo servizio totalmente innovativo è gratuito per le aziende affiliate al progetto, e aggiungiamo, è un vero e proprio "passo avanti nel futuro".

Inoltre questa versione è collegata ad un'altro sistema ancora più innovativo, segui la lettura.

Microsotf Tag (R) - Rivoluzionario!

Riusciamo a produrre un codice a barre unico per la connessione diretta col vostro sito mobile. In poche parole è un codice che permette, con l'ausilio di Miscrosoft Tag Reader installato nel proprio telefono (completamente gratuito e scaricabile dal sito della Miscrosoft), di fare uno scatto fotografico al codice a barre e venire "catapultati" immediatamente nel sito mobile. Vi chiederete a cosa serve.. semplice e geniale! Questo codice a barre andrebbe stampato nel retro del vostro biglietto da visita in modo tale che le persone al quale offrirete i vostri contatti, potranno approfondire in un secondo momento, le loro curiosità verso la vostra attività, con una semplice foto!

Dove scaricare Miscrosoft Tag

Tramite un apposito programma installato nel proprio palmare, possiamo essere automaticamente reindirizzati alla pagina informativa su Hotel Massa Carrara. Come? Basta scattare una foto al "Microsoft Tag" presente nell’oggetto e l'applicativo nel vostro palmare sarà in grado di portarvi nella pagina informativa. Il software è reperibile su: http://gettag.mobi/.

Esempio di codice a barre 2d

Miscrosoft Tag (R) in azione

Potete guardare questo video su Youtube.com per avere un'idea più precisa:

Richiedi l'attivazione!

Se ti interessa avere la versione mobile della tua struttura commeciale all'interno del portale, fai una richiesta allo staff (Specifia nel soggetto "Mobile! + il nome della tua struttura").

Laboratorio Web Design e Servizi Internet | Menu

Tag

Mobile, siti per cellulari, Microsoft Tag, codice a barre

Seguici su Twitter
Back to Top